- Diverse aree di attività per sostenere lo sviluppo a 360° -

La Fondazione San Daniele sostiene e svolge direttamente ricerche scientifiche, studi storici e culturali, corsi di formazione, in collaborazione con il mondo dell’università e delle imprese.

Ricerche e pubblicazioni

Attraverso il proprio sostegno e la propria partecipazione diretta, la Fondazione San Daniele contribuisce a progetti di ricerca ed a pubblicazioni in diversi settori.

Studi storici e culturali

L’arte, la cultura e le tradizioni del territorio sono patrimoni inestimabili che la Fondazione San Daniele contribuisce a tutelare e valorizzare.

Formazione

In collaborazione con università e altre istituzioni didattiche, la Fondazione San Daniele sostiene e organizza corsi di formazione per accrescere la cultura produttiva e d’impresa.

Formazione

- MULTIDISCIPLINARIETÀ E CONDIVISIONE DI OBIETTIVI CON IL MONDO DELLA RICERCA E DELLE IMPRESE -

Dalla medicina alle scienze umane, dalla tecnologia alla formazione: la Fondazione San Daniele partecipa a molteplici progetti innovativi, originali e concreti, in collaborazione con università ed enti di ricerca.

Hai un progetto da condividere?

Contattaci per proporci nuovi progetti di valorizzazione collegati al territorio di San Daniele Del Friuli.